0 Flares Filament.io 0 Flares ×

In conclusione è andata a finire che la lista che avevo deciso di sostenere, Impegno e Trasparenza con Antonio Cavo Sindaco, ha perso le elezioni. E non di poco. Un abbondante 70% di preferenze ha decretato la vittoria della lista Tutti per Locri con Calabrese Sindaco. Dunque, Giovanni Calabrese è il nuovo Sindaco della mia città.
Oggi una “collega” giornalista voleva a tutti i costi farmi dire che è stata una debàcle. Non me la sono sentita di darle conferma, siamo in democrazia ed il risultato va accettato: Locri ha scelto così. Certo, non me l’aspettavo. Ma i risultati vanno analizzati a mente fredda.
Per intanto:
– Onore ad Antonio Cavo ed ai suoi per come hanno condotto la campagna elettorale e per il coraggio avuto a scendere in gara, nonostante  le difficoltà. I consiglieri eletti sapranno gestire l’opposizione cui sono chiamati.
– Al nuovo sindaco della città di Locri, Giovanni Calabrese, invece, e ad i suoi consiglieri di maggioranza, vada l’Augurio di un lavoro da svolgere nell’interesse di tutta la città per giungere ad avere una Locri per tutti.
Sempre e comunque, viva Locri!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×
Share