0 Flares Filament.io 0 Flares ×

agrumi1_001Finirà la scuola, verrà l’estate e torneremo a casa. A quella casa che sa di feste comandate e di vacanze estive comandate.
Che estate che sarà!
No, aspettate un attimo. Questo attacco è troppo serio. Questo attacco è proprio un attacco all’estate e alle vacanze. Rifacciamo.

Meno 5, meno 4, meno 3, meno 2, meno 1…. ci siamo! Neanche fosse Capodanno! No, no, non va bene. Ci riprovo.

Cari lettori, siamo alla conta delle arance! Siiii, anche quest’anno ho comprato le arance! Non tante come l’anno scorso, per ovvi motivi, ma qualche spremuta sono riuscita a farla. (Questo può andare).

E’ che, in realtà, chi è stata spremuta quest’anno, non è stata l’arancia, ma sono stata io, me medesima. Mi son fatta arancia, son stata spremuta come un limone, ma non ho perso l’essenza del bergamotto. Da teorema dell’agrume perfetto!

E se ho un pò trascurato questo luogo a me sì caro, è ora giunto il momento di ritornare ad animarlo. Dalla prossima settimana, tempo in cui entrerò ufficialmente in periodo di riposo dalle fatiche scolastiche in presenza, mi riprometto di ricominciare a prendere  Note…

Mi inventerò, come nel mio stile, una nuova rubrica con cui vi accompagnerò durante le vostre vacanze. Ci saranno sicuramente spunti di riflessione, di opinione, di battuta, di pensiero…
Allora ci penso e vi faccio sapere! A presto.
Voi, nel frattempo….State notevoli!

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×
Share