0 Flares Filament.io 0 Flares ×

rinascente…e si vede il villano! Direbbe il cantautore.

Meno di un mese fa avevo scritto un post sulla pagina Facebook collegata a questo sito, spiegando cosa accade quando ci sono le promozioni in Rinascente. Ecco, alla luce dei fatti che riguardano il cantante Marco Carta che sarebbe stato colto in flagranza di reato di furto di 6 magliette per la cifra di 1.200 euro alla Rinascente di Milano, e che le cronache stanno riportando come un martello pneumatico, ho deciso di riportare qui di seguito il post che avevo scritto. (Mentre nel frattempo, Marco è stato liberato dal giudice che non ha confermato l’arresto perchè, il “nostro” sarebbe estraneo ai fatti.)

Ci sono alcune decine di secondi, durante la settimana, in cui ti senti veramente importante per qualcuno e vorresti fermare il tempo. È quando, dopo aver ricevuto prima la mail che ti avvisa, poi l’sms che te lo ricorda, ti arriva la telefonata in cui un/una impiegato/a della Rinascente Torino, chiamandoti per nome ti raccomanda di recarti in negozio questo fine settimana perché ci sono sconti imperdibili per i possessori di Rinascente Card,. E tu sei tra questi. Oggi è toccato a Marco chiamarmi e, quando gli ho detto “So già tutto, ho già ricevuto tutti i messaggi”, mi ha detto: “Meravigliosa! L’aspetto in negozio, ci vediamo nel fine settimana!”. Con una customer care del genere, come si fa a non correre in negozio per uno shopping? Peccato che ogni volta che corro a comprare quella cosa che mi piace tanto, arrivata al dunque, la commessa di turno mi dica: “Questo brand non partecipa alla promozione odierna”. Una volta ho provato, nella stessa mezz’ora, con un paio di scarpe Adidas, e niente; con una giacca Woolrich, e niente; con un copriletto Fazzini, e niente; e neanche con una Yankee Candles ce l’ho fatta. Tutto a prezzo pieno, nessuna di queste marche partecipava alla promozione del giorno. La storia si ripete sempre, però Marco, o chi per lui, continuano a scrivermi e a telefonarmi. E forse è proprio questa la promozione.  #rinascenteaprimavera

Tengo a precisare che il Marco del post non è quelMarcolì.

Aggiornamento sul post: ieri era venerdì e la Rinascente ha fatto il suo Black Friday di primavera: apertura negozi fino alle 24 e sconti fino al 50%. Come lo so? Mail, sms, e telefonata di Valentina. C’è qualche cantante che si chiama Valentina? Se c’è, bisogna tenerla d’occhio nei prossimi 30 giorni.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×
Share