0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Scaldiamo i motori…Cominciamo a fare stretching…

Pronti per entrare nella tana del granchio?
All’ombra dell’albero delle noci potremo incontrare incoscienti giovani che si mandano cuoricini in un battito, tenendo tra le mani un cuore.
Come un Amarcord, mille volte ancora, lentamente potremo trovare fango in paradiso, e quando sarai piccola chiederai “tu con chi fai l’amore?”
E sentirai un’eco di balorda nostalgia, come febbre sulla pelle di diamante, mille volte ancora sarai la cura per me che volevo essere un duro, un fuorilegge.
Damme na’ mano, non si può dimenticarsi alle 7 la sveglia!
No, non ti dimentico, hai la mia parola.
Son qui anima e core, seguo il ritmo delle cose.
Chiamo io chiami tu? Se t’innamori muori, ma ricorda: viva la vita!


L’Accademia della Crusca ha detto che i testi delle canzoni non sono granchè. Il testo migliore ce l’ha Brunori sas, i peggiori sono tutti gli altri, quelli che non hanno claim narratologico, quelli che sono ripetitivi al limite dell’ossessivo ma pure compulsivo.
Io già tifo, per chi non so, ne avrei un po’ ma poi lo so che tifo lui (Freud dietro l’angolo mi aveva fatto scrivere “vince lui“), che sono della Crusca anch’io. Ma non lo dico, perchè se va come mi va alle elezioni, allora non se ne fa nulla. E non voglio rischiare.
Degli abiti vedremo (speriamo li abbiano, che non venga a nessuno in mente di fare una grammyata censoriana!) li scopriremo sera per sera.
Presentatori? Chi??
Ospiti? Under construction.
Duetti? La serata migliore. Forse.
Chi vincerà? Ovviamente chi riuscirà a saperlo in real time senza dover aspettare il replay di Zia Mara.

E però, non so se si è capito: i testi non li ho letti ancora bene. Ma i titoli, tutti!

E intanto…- 5

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×
Share