0 Flares Filament.io 0 Flares ×

premiodardosblogaward-2Mi corre l’obbligo, intriso di piacere, di ringraziare il blogger Antonio Falcone che dal suo blog Sunset Boulevard mi ha conferito la nomination per il Premio Dardos.
 Questo importante riconoscimento fu assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade rivolgendolo a quei blogger che si sono distinti per il loro impegno a trasmettere contenuti di carattere culturale, etico e letterario.

Un riconoscimento che mi lusinga alquanto e che arriva al quinto anno di attività online. Da un pò che sto qui, eh!

Accettando il premio, si è tenuti a pubblicarne il logo, segnalare tramite link chi ha espresso la preferenza, ed infine conferire la nomination ad altri 15 blogger ritenuti altrettanto meritevoli e a dar loro opportuna comunicazione.

Rivolgo ancora il mio ringraziamento ad Antonio Falcone, vi invito a leggere il suo blog Sunset Boulevard dove potrete immergervi nel meraviglioso mondo del cinema e ringrazio sempre voi che mi seguite e che mi scrivete per commentare qui e soprattutto nelle pagine social del blog.

Di seguito, vi segnalo una lista ristretta a 15 tra i blog che seguo e a cui passo il premio Dardos, con i migliori Auguri per sempre nuovi appassionati post!
Be strange fruit
Conchiglie
Isidoro Malvarosa
La medaglia del rovescio
Anime fragili
Il mondo di Rosalba
Sguardi e prospettive
Terra è libertà
Libero pensatore
Messaggi nella bottiglia
Su due piedi
La zattera del pensiero
Giardinaggio irregolare
Alcatraz Italia
Strisce bavose

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×
Share